• ita

  • ita

Blog/News

Estate 2021 e Covid-19

Estate 2021 e Covid-19

Le nuove procedure da seguire in hotel

Per garantire il rispetto del nuovo protocollo di sicurezza, chiediamo anche ai nostri ospiti di fare la propria parte: rispettando queste semplici regole, sarà possibile rendere sicuro e migliore il soggiorno di ciascuno all’interno dell’hotel.

Cercheremo di mantenere la piena fruibilità dei servizi, seppur con qualche modifica, nel rispetto delle norme vigenti. Tutti gli addetti del nostro staff sono dotati di dispositivi di protezione personali, come mascherine e guanti, ma anche di dispenser con soluzioni disinfettanti.
 
Abbiamo inserito la restrizione all’uso delle aree comuni seguendo nelle linee guida delle istituzioni: utilizzo di linee di distanziamento sul pavimento, utilizzo dell’ascensore una persona alla volta e mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro.  
 


La colazione sarà servita a vassoio direttamente al tavolo dallo staff di sala oppure saremo lieti di servirla direttamente nella tua camera senza aggiunte di prezzo. 
Aperto anche a pranzo e a cena, il ristorante propone il servizio al tavolo à la càrte e nelle aree dedicate le distanze di sicurezza sono rispettate riducendo i posti disponibili, in modo tale da assicurare ai clienti la privacy necessaria. Il cliente dovrà accedere alla sala con la mascherina che indosserà fin quando non è seduto al proprio posto.
 Il processo di sanificazione viene applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni ed in tutte le camere. Saremo lieti di fornirti la biancheria lavata e sanificata ed interdire l’accesso alla camera allo staff di pulizie, qualora lo desideri.
 


Il lido “Gabbiano” sarà pronto ad accoglierti in totale sicurezza e rispettando le linee guida locali e nazionali… chiedi pure informazioni e tariffe al nostro staff!
Speriamo con tutto il cuore che questa situazione migliori rapidamente.
 
INFO GENERALI

Devo indossare una maschera protettiva in hotel? In quali zone?

Poiché le norme di legge variano da regione a regione o sono spesso adattate, ti chiediamo di portare in albergo la tua mascherina personale. Questo è attualmente richiesto quando si entra/transita nell'hotel/ristorante/piscina/lido, ma non quando si soggiorna in camera, al proprio tavolo od ombrellone. E’ ammesso purtroppo un numero limitato di persone sotto lo stesso ombrellone e allo stesso tavolo.. il numero è sempre in aggiornamento ma puoi chiedere tranquillamente al nostro staff.

L'hotel fornisce maschere protettive per bocca e naso?


Maschere sono disponibili su richiesta a pagamento presso la reception.

Potete garantire la distanza di sicurezza negli hotel?


La distanza di sicurezza interpersonale è fissata ad 1 metro e troverai le linee guida esposte chiaramente in tutta la struttura.

A che cosa devo prestare attenzione all'arrivo in hotel?


Il nostro team provvederà a rendere note tutte le regole e sarà a disposizione in qualsiasi momento.

Da quando posso effettuare il check-in?


Poiché il tuo benessere e la tua salute ci stanno a cuore, sono necessarie misure per contenere il Covid-19 . Una parte importante è rappresentata dalle nostre norme igieniche, il che significa che la pulizia della stanza richiede un tempo maggiore. Il check-in sarà disponibile dalle 14 ed il check-out entro le 11, ti chiediamo di rispettare tali orari per una migliore organizzazione possibile. La consegna della chiave continua ad avvenire presso la nostra reception che provvederà a disinfettarla accuratamente.

Posso pagare in contanti al check-out?


Il pagamento in contanti è possibile ma si consigliano i pagamenti tramite contactless.

Posso viaggiare solo con la famiglia o anche con una coppia di amici?


Applichiamo semplicemente le disposizioni di legge, fino a quando le norme sulla distanza si applicano alle persone che non vivono nella stessa famiglia, esse devono essere rispettate anche in hotel.

Il mio stato di salute sarà controllato all'arrivo?


Ci riserviamo di controllare il tuo stato di salute all’ arrivo per tutelare al meglio i nostri ospiti e i collaboratori.

Cosa devo assolutamente ricordarmi prima di partire?


Controlla sul sito del Ministero della Salute il colore della regione di provenienza ed arrivo per sapere come comportarti e se ti è possibile raggiungerci.

Hotel Gabbiano Maratea

Posted by Hotel Gabbiano Maratea

L'Hotel Gabbiano Maratea sorge su una baia selvaggia dove la natura si esalta in un ventaglio di emozionanti colori ed odori: il mare azzurro e cristallino, il verde dell'imponente montagna, la dorata sabbia.

Prenota subito la tua stanza in riva al mare!